CORSO BASE PER NUOVI AGRICOLTORI BIO

Progetto Erasmus+ Start Up Bio

19/11/2020

Sono aperte le iscrizioni per il corso on-line per gli imprenditori agricoli che sono interessati a convertire la loro azienda.
Sono ammessi anche chi vuole solamente approfondire le sue conoscenze sul tema, infatti per seguire il corso base non è necessaria una conoscenza agronomica specifica e pregressa.
Il corso sarà erogato tramite piattaforma e-learning dedicata, molto intuitiva e semplice da utilizzare, non sono richieste competenze digitali specifiche. Per poter partecipare al corso in modo proficuo è consigliabile disporre di una buona connessione internet.
Il corso si articola su n. 3 moduli, ognuno dei quali composti da videolezioni e risorse didattiche integrative per approfondire la conoscenza e l'auto-apprendimento.
Si avrà accesso a tutta la documentazione e si potrà completare il corso come si desidera: iniziare e finire in una settimana, o in un mese,ecc purché non si superi il periodo massimo stabilito (il termine suggerito è il 31 gennaio 2021, in modo da poter poi frequentare il corso avanzato da febbraio 2021)
Al termine del corso verrà fatto un test di valutazione, superato il quale rilasciato un attestato di partecipazione.
Clicca qui per avere maggiori informazioni e per iscriverti.

Vedi anche il programma del corso avanzato

Fonte: FederBio Servizi

powered by (ORBITA)